Il giovane calciatore si aggrega al sodalizio degli Alabardati per i prossimi tre anni, partirà dalla Primavera
La Triestina ha da poco raggiunto l’accordo di tesseramento di un attaccante, svincolatosi dalle giovanili della Sampdoria, il cui cognome ricorderà a molti un noto volto del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Si tratta di Davide Bonolis, quartogenito del conduttore Paolo. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il calciatore è polivalente nel reparto offensivo in qualità di mezza punta o esterno. Il nuovo club ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’operazione e si dice fiducioso per l’avvenire. Bonolis non vede l’ora di incominciare la sua avventura (sebbene non si tratti dell’Inter, di cui sia lui che il papà sono grandi sostenitori) e spera di “dare il massimo contributo alla causa”, scrivono gli Alabardati.
Calciomercato, Bonolis firma un triennale con la Triestina

Essendo appena diciottenne, Bonolis resterà legato alla Triestina con un contratto Under per i prossimi tre anni e si aggregherà alla formazione Primavera. Non si esclude però che possa rendersi protagonista di un grande salto di qualità che lo porterebbe direttamente in Prima Squadra nel campionato di Serie C.