Il Palermo supera il Bari nella corsa al bomber della Serie A: il punto
Il Palermo nella giornata di oggi ha svolto il primo allenamento col nuovo allenatore, Eugenio Corini, ufficializzato ieri come nuovo tecnico rosanero al posto di Silvio Baldini.
Inizia il nuovo ciclo del Palermo che dopo il passaggio di proprietà al City Football Group passa anche ad un altro allenatore che, però, conosce molto bene la piazza. La società ha già messo a segno diversi colpi di sostanza e freschezza ma adesso vuole regalare alla piazza un nome conosciuto ed esperto. Il nome caldo per l’attacco, infatti, è quello di Samuel Di Carmine, attuale centravanti della Cremonese neopromossa in Serie A.
Di Carmine rischia di non avere troppo spazio in Serie A e sta valutando l’ipotesi di tornare in B dove le richieste di certo non gli mancano. L’Ascoli sta pensando concretamente a lui per l’attacco, così come il Bari di Luigi De Laurentiis. Il Palermo, però, sembra aver preso un vantaggio sulle due squadre precedentemente citate e ha dalla sua una disponibilità economica certamente superiore. Da qui alla fine del calciomercato estivo i rosanero potrebbero avere un nuovo attaccante da affiancare a Brunori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…