Lotta a tre in Serie B per il bomber della A: l’Ascoli prende vantaggio sulle concorrenti
In Serie B si stanno muovendo già tante panchine, due su tutti quelle di Palermo e Sudtirol, entrambe neopromosse. Corini ha preso il posto di Baldini alla guida dei rosanero, il Sudtirol è a caccia del sostituto di Zauli ma anche il mercato degli attaccanti è entrato nel vivo.

Si continua a muovere anche il mercato dei bomber, soprattutto quelli più esperti in cerca di nuova sistemazione e uno dei nomi più caldi per questo mese finale di calciomercato estivo è Samuel Di Carmine, attuale centravanti della Cremonese neopromossa in Serie A. Sull’ex Hellas Verona ci sono diversi club di Serie B tra cui proprio il Palermo, ma anche Bari e Ascoli.
Ascoli, sorpasso su Bari e Palermo per Di Carmine

Come riportato da ‘Tuttosport’, l’Ascoli fa sul serio per Di Carmine e sembra voler accelerare le operazioni, scavalcando Palermo e Bari. L’attaccante classe ’88 è un veterano della categoria e garantirebbe al club marchigiano di avere una garanzia di gol in vista dell’inizio del campionato. Anche Bari e Palermo non mollano la presa per il bomber in uscita dalla Cremonese ma l’Ascoli sembra aver preso un buon vantaggio.