Il Cagliari potrebbe perdere un altro pezzo importante durante questa sessione di calciomercato: chiesto in Serie A, contatti continui
Il Cagliari inizia la stagione con la vittoria, seppur sofferta, contro il Perugia in Coppa Italia. La prossima settimana invece inizierà il campionato di Serie B dove affronterà il Como in trasferta. Nel frattempo, con tre settimane di calciomercato davanti, un altro membro della rosa potrebbe partire.
Nuovi contatti con una società di Serie A che vorrebbe riportarlo nel massimo campionato. Liverani potrebbe perdere un altro dei suoi giocatori più esperti.
Durante questa sessione di calciomercato il Cagliari ha perso diversi big, complice ovviamente la retrocessione in Serie B. Le cessioni però potrebbero non essere ancora finite. Infatti il prossimo che potrebbe lasciare il club sardo potrebbe essere Edoardo Goldaniga.
Il difensore classe ’93 è finito nel mirino del Lecce, con il quale nei giorni scorsi ci sono stati nuovi contatti. Il club pugliese vorrebbe riportare il difensore nella massima serie e continua a pressare il Cagliari per la cessione. Dunque Liverani rischia di perdere un altro giocatore a una settimana dall’inizio del campionato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…