Il centravanti è in uscita dall’Adana con cui il Sion avrebbe già un accordo per il trasferimento, ma c’è una piazza di Serie B che vuole puntare in alto
Mario Balotelli ha concluso la passata stagione in Turchia da assoluto protagonista: 19 reti in 33 presenze, con una bella cinquina rifilata ai danni del Goztepe di cui uno in ‘rabona’.
Questa esperienza fuori le righe gli è valsa l’attenzione di diversi club di livello internazionale, a partire dal Galatasaray passando per il Monza fino al Sion. Ed è proprio quest’ultimo club svizzero ad esser in pole per l’appropriazione del cartellino del centravanti italiano in uscita dall’Adana Demirspor. Il presidente del club si è detto fiducioso di come la trattativa stia proseguendo e spera di poterla concludere a breve. Tra le parti ci sarebbe infatti un accordo di massima che difficilmente potrà essere rotto. A meno di incredibili sorprese, come quella del Como.
Calciomercato, il Como tenta il sorpasso per Balotelli
Dopo un mercato di tutto rispetto e la ciliegina sulla torta che riporta il nome di Fabregas, il club lombardo non vuole arrestare la sua funesta corsa verso le favorite della Serie B. Alcuni intermediari potrebbero infatti tentare di convincere il calciatore ad accasarsi al Como, rompendo il patto stabilito con la presidenza del Sion. Intanto Balotelli ha lanciato un indizio sui propri canali social, relativo alla decisione di tornare allo storico numero di maglia 45.