Una pedina nel mirino di un club di Serie B sarebbe in procinto di trasferirsi all’estero: niente cadetteria, salta l’affare con i nerazzurri
Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato di Serie B. Alcune squadre si sono già messe alla prova in Coppa Italia, in attesa di ulteriori rinforzi sul calciomercato. La sessione estiva è ancora lunga e non si escludono sorprese da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti.
Tra le società attive sul fronte entrata c’è anche il Cosenza, che desidera alzare l’asticella rispetto alla passata stagione. I ‘Lupi’ vorrebbero ovviamente raggiungere una salvezza quantomento più tranquilla, di conseguenza lavorano alacremente per acquistare pedine da aggiungere al gruppo targato Davide Dionigi. Non avverrà, però, il passaggio di Gabriel Lunetta alla corte del mister emiliano.
Calciomercato Cosenza, Lunetta verso l’Olanda: salta l’affare con l’Atalanta
L’esterno italo-francese non tornerà in cadetteria dopo l’esperienza vissuta con la maglia dell’Alessandria. Pare sia saltato, infatti, l’affare tra i calabresi rossoblù e l’Atalanta, proprietaria del cartellino del calciatore. Gli orobici sarebbero intenzionati a venderlo in Olanda, con i Go Ahead Eagles interessati all’operazione in questione. A breve potrebbe arrivare la fumata bianca. Dunque, Lunetta si appresta a lasciare l’Italia e proseguire la propria carriera in terra olandese. Il Cosenza, perciò, dovrà continuare a guardarsi attorno.