Il campionato va verso il rinvio, arriva il comunicato ufficiale rilasciato dalla Lega: “Gravissimo danno economico e reputazionale”
In Serie C è caos. Il Consiglio di Stato ha sospeso temporaneamente la mancata ammissione del Campobasso al campionato, rinviando la sentenza definitiva al 25 agosto, quando andrà in scena la camera di consiglio.
Una decisione che costringe la Lega Pro e il presidente Ghirelli a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei calendari per la stagione 2022/23. Poco fa, l’organo calcistico istituzionale della terza categoria italiana ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito alla spinosa questione.
Di seguito la nota della Lega: “In relazione alla decisione del Consiglio di Stato che ha respinto la richiesta di FIGC di anticipare l’udienza relativa alla vicenda del Campobasso, Lega Pro dichiara che ha pieno rispetto della giustizia. Tuttavia, evidenzia che il rinvio del Campionato causa un gravissimo danno economico e reputazionale all’organizzazione e a tutti i club di Serie C“.
La Lega Pro, inoltre, specifica di essere “costretta a prendere atto della decisione del Consiglio di Stato e, dopo aver consultato a stretto giro il Consiglio Direttivo, assumerà i provvedimenti conseguenti anche relativi alla data d’inizio del Campionato“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…