Il perentorio avviso dell’agente del centravanti mina tutte le chance di trasferimento verso l’ambizioso progetto degli Alabardati
Il mercato di Serie B si anima di colpi di scena piuttosto interessanti, a poche settimane dall’inizio delle ostilità in campionato. Fino a qualche giorno fa si era infatti vociferato di un possibile interesse da parte della Triestina, società militante in Serie C, nei confronti di un centravanti di esperienza di proprietà del Parma.
La risposta dell’agente di Roberto Inglese, Samuele Sopranzi, non si è però fatta attendere: “Non ci sono possibilità che vada alla Triestina, resta un punto fisso del progetto del Parma”, ha dichiarato. Dunque sfatato ogni dubbio sulla sua cessione, almeno per il momento, verso sodalizi rivali.
Assieme al centravanti ex Napoli ci sarebbero voci insistenti sul futuro di Pasquale Schiattarella, altro centrocampista di categoria. Gli Alabardati potrebbero provare l’assalto anche per lui ed infatti la sua permanenza su territorio emiliano non è affatto scontata.
Il centravanti Inglese, reduce da una altalenante stagione con la maglia dei crociati con 25 presenze tra coppa e campionato ed un bottino di appena 3 reti, dovrebbe avere ancora dalla sua la fiducia del nuovo tecnico Pecchia al fine di puntare verso il salto di qualità necessario per l’approdo in Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…