In attesa del nuovo allenatore, per il Palermo spunta una ipotesi importante per la trequarti: lo svincolato di lusso per i rosanero
Il Palermo attende il nome del nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di Baldini, i rosanero si sono presi del tempo per non sbagliare la scelta.
Il City Group non ha intenzione di affrettare la decisione, ma la strada per il ritorno di Corini in Sicilia sembra spianata. L’arrivo del nuovo allenatore servirà anche per definire le ultime operazioni di mercato con un nome di ‘lusso’ che potrebbe tentare la dirigenza palermitana.
I rosanero, infatti, sono tra i club a cui è stato proposto Gaston Ramirez. L’uruguaiano è svincolato dopo l’annata non certo positiva – dal punto di vista personale- al Monza ed è in cerca di riscatto. Dopo essere stato proposto a Cagliari e Spal, il 31enne di Frey Bentos è stato offerto anche al Palermo.
Reduce da una stagione tribolata, nella quale è sceso in campo soltanto in sei occasioni, Gaston Ramirez vuole una nuova occasione in Italia e la Serie B potrebbe essere il palcoscenico ideale per dimostrare di poter ancora dire la sua.
Il suo nome è stato fatto anche al Palermo che si è preso del tempo per rispondere. La priorità del club, al momento, è quello che chiudere con il nuovo allenatore. Sistemata questa pratica, toccherà proprio al nuovo tecnico dire cosa serve sul mercato ed, eventualmente, se Gaston Ramirez può essere un calciatore utile alla causa rosanero. Occorrerà quindi attendere i prossimi giorni: il nuovo tecnico del Palermo potrebbe portare con sé in dote anche il trequartista uruguaiano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…