Il Palermo vorrebbe scegliere il prossimo allenatore in tempi brevi: dopo l’addio a sorpresa di Baldini, ora sembra esserci una fumata bianca
Novità in arrivo per quanto riguarda il futuro della panchina del Palermo, che si appresta ad essere una delle protagoniste della prossima Serie B. Un’idea alquanto suggestiva per affrontare la cadetteria dopo la promozione da urlo nella scorsa stagione sotto la gestione di Silvio Baldini. Poi le dimissioni a sorpresa dopo il cambio di proprietà: orma ci siamo per il futuro del tecnico rosanero.
Tanti profili interessanti sul taccuino della dirigenza del Palermo: un casting infinito che sta portando alla fine alla soluzione definitiva. Dopo le dimissioni a sorpresa di Silvio Baldini, subito si era pensato a Corini e D’Angelo, ma ora Daniele De Rossi potrebbe essere la sorpresa per il futuro della panchina rosanero.
Nei giorni scorsi è stato avvistato a Manchester insieme all’ex Lazio e Inter, Kolarov. Il City Group avrebbe subito intenzione di fare un annuncio importante con i suoi agenti che voleranno proprio nella città inglese dopo aver visto l’esordio di Gianluca Scamacca con il West Ham.
Calciomercato, De Rossi verso la scelta del Palermo
Una nuova chance per Daniele De Rossi che vorrebbe mettersi subito al lavoro. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana è voglioso della sua prima esperienza da allenatore: in questi anni è stato protagonista a Coverciano con diversi corsi di coaching per poi essere collaboratore di Roberto Mancini con la Nazionale italiana. Il suo futuro sembra ormai essere a Palermo per partire alla grande con la sua nuova avventura da allenatore.