Possibile scambio in Serie B tra Venezia e Cagliari: i giocatori coinvolti
In Serie B sono diverse le squadre che puntano alla promozione e alcune di queste sono le squadre appena retrocesse dall’ultimi campionato di Serie A: Cagliari, Genoa e Venezia.
Proprio tra Venezia e Genoa potrebbe nascere un interessante scambio di mercato, a una settimana dall’inizio del nuovo campionato. Il Genoa ha messo gli occhi su Mattia Aramu, centrocampista classe ’95 che l’anno scorso ha fatto molto bene anche in Serie A con la maglia del Venezia, realizzando 7 gol e 5 assist che, però, non sono bastati ad evitare la retrocessione. Aramu è uno dei perni del club veneto ma il ‘Grifone’ lo corteggia.
Yeboah ©LaPresseIl Venezia, di contro, ha bisogno di un attaccante, per sopperire alla partenza di Thomas Henry, trasferitosi all’Hellas Verona. Il club veneto, infatti, potrebbe pescare proprio dal Genoa e ha chiesto informazioni su due attaccanti del club ligure: Kelvin Yeboah e Gabriel Charpentier. Il primo classe 2000 italo-ghanese, nel giro della nazionale italiana U21. Il secondo francese classe ’99, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone. Uno di questi due attaccanti potrebbe rientrare nell’operazione Aramu.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…