Il Palermo potrebbe scegliere Daniele De Rossi come nuovo allenatore: il primo colpo del nuovo tecnico arriva da Mourinho
Una situazione totalmente inaspettata in casa Palermo a due settimane dall’inizio del campionato di Serie B. Il tecnico Baldini e il direttore sportivo Castagnini hanno rassegnato le dimissioni spiazzando al società rosanero. Adesso il Palermo si ritrova a dover cambiare allenatore e il tempo stringe.
Così l’idea della società siciliana per la panchina potrebbe essere Daniele De Rossi, alla ricerca della prima esperienza da allenatore. Con il suo arrivo il Palermo potrebbe puntare anche all’arrivo di un primo colpo proprio dalla Roma di José Mourinho.
Rivoluzione improvvisa in casa Palermo. Improvvisamente la società rosanero si è ritrovata senza allenatore e senza direttore sportivo. Per la panchina il club siciliano potrebbe scegliere Daniele De Rossi, ex centrocampista della Roma e membro dello staff della Nazionale italiana, in cerca del primo incarico da allenatore.
Qualora dovesse approdare De Rossi sulla panchina del Palermo il primo obiettivo in questo calciomercato estivo potrebbe essere Cristian Volpato della Roma. Trequartista classe 2003 che con i giallorossi ha anche segnato un gol in Serie A nella scorsa stagione. A mettere una buona parola nell’affare potrebbe essere anche il papà Alberto De Rossi, che lo ha allenato nella Primavera giallorossa. Dunque un possibile futuro giallorosso tra panchina e calciomercato per il Palermo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…