Il Palermo dovrà scegliere il prossimo allenatore in tempi brevi: il ribaltone è arrivato dopo l’addio di Baldini, la sorpresa
Il suo agente è volato a Manchester così come lo stesso indiziato numero uno: la verità nei prossimi giorni con l’annuncio ufficiale.

Daniele De Rossi potrebbe diventare il prossimo allenatore del Palermo nei prossimi giorni. Come svelato dal quotidiano “Il Tempo”, il suo agente, Alessandro Lucci sarebbe volato a Manchester per avere un colloquio con la nuova proprietà del club siciliano, il City Football Group. Tra pochi giorni si conoscerà tutta la verità, proprio vicino all’inizio del campionato: così il ballottaggio vede De Rossi confrontarsi con l’ex Pisa Luca D’Angelo: Corini e Ranieri, al momento, sono estramente dietro.
Calciomercato, De Rossi verso la sua prima esperienza

Lo stesso De Rossi è stato avvistato in compagnia di Kolarov sul campo di allenamento del Manchester City. Attualmente il collaboratore in Nazionale del Ct Roberto Mancini, dopo i vari corsi da allenatore a Coverciano, non vede l’ora di mettersi in gioco in un nuovo ruolo. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, campione del Mondo nel 2006, è pronto per una nuova sfida della sua carriera, questa volta da tecnico. Con la Nazionale ha vissuto anche i momenti da urlo all’Europeo, ma anche la delusione per la mancata qualificazione al prossimo Mondiale. Il suo futuro potrebbe essere a Palermo per mettere in mostra tutte le sue idee da allenatore.