Il Bari sfida il Palermo per accaparrarsi il centrocampista: ecco di chi si tratta
In Serie B si prospetta un entusiasmante testa a testa di mercato tra due neopromosse, ma non certo due squadre qualsiasi.
Si tratta di Bari e Palermo, entrambe fresche di promozione dalla Serie C. La compagine pugliese ha vinto il girone C, il club siciliano ha, invece, vinto lo scontro finale playoff contro il Padova, guadagnandosi l’ultimo posto disponibile per l’accesso alla Serie B. Due piazze ambiziose che hanno voglia di tornare in alto e che si contendono anche un centrocampista sul mercato. Si tratta di Giacomo Calò, regista classe ’97, cresciuto nelle giovanili della Triestina prima e della Sampdoria poi. Attualmente è di proprietà del Genoa che, dopo averlo acquistato nel 2019, lo gira in prestito alla Juve Stabia e successivamente al Pordenone e al Benevento.
Proprio con il club sannito, Calò, ha disputato l’ultima stagione di Serie B, collezionando 34 presenze e 4 assist. Adesso è tornato al Genoa ma il suo destino sembra essere ancora in Serie B. Il Palermo lo ha messo nel mirino ormai da tempo per rimpiazzare Dall’Oglio e la nuova proprietà (City Football Group), potrebbe riuscire a stimolare ancor di più il giocatore a sposare il progetto.
Anche il Bari, però, si è inserito nella corsa al centrocampista e proprio col Palermo si è già acceso un testa a testa di mercato che potrebbe intensificarsi nei prossimi giorni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…