Novità importanti in casa Palermo dopo l’addio di Silvio Baldini: il casting della società siciliana continua senza sosta
C’è anche Daniele De Rossi in lizza per sostituire Silvio Baldini: l’attuale collaboratore di Roberto Mancini in Nazionale, potrebbe iniziare finalmente il suo percorso da allenatore.
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Giornale della Sicilia” il Palermo è sempre al lavoro per scegliere l’allenatore del post Silvio Baldini. Il casting continua senza sosta con Corini in pole: inoltre, c’è anche D’Angelo che sarà a colloquio col City Football Group. Da nono sottovalutare le piste che portano ad Andreazzoli e De Rossi.
L’attuale collaboratore del Ct Roberto Mancini con la Nazionale italiana vorrebbe iniziare la sua avventura da allenatore. Dopo i corsi seguiti a Coverciano, l’ex centrocampista della Roma è voglioso di una nuova vita, questa volta in panchina imitando proprio il padre, che dopo tantissimi anni ha detto addio alla Primavera giallorossa.
Eugenio Corini, dopo l’avventura a Brescia, potrebbe tornare così a Palermo, dov’è stato già nella stagione 2016-2017 per pochi mesi da novembre a gennaio. Da calciatore ha vestito la maglia rosanera per ben quattro anni diventando il capitano e il simbolo di quella squadra. Ora l’allenatore è sempre in pole per tornare in Sicilia per mettere in atto nuovamente il suo lavoro. A breve il Palermo annuncerà il prossimo allenatore della compagine rosonera per essere protagonista anche in cadetteria dopo la promozione da urlo con Silvio Baldini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…