Il Bari continua a ricercare nomi di spessore in vista della prossima stagione in Serie B
Non sarà una semplice annata volta a salvarsi quella del Bari. La squadra di De Laurentiis vuole fare la sua figura anche nel campionato cadetto dopo la promozione ed è per questo motivo che sta valutando nomi importanti.
Il più in luce è sicuramente il bomber del Monza Christian Gytkjaer. I gol decisivi in finale playoff sono solo parte dell’ottima stagione fatta lo scorso anno, caratterizzata da nove reti in campionato, a cui si sono aggiunte le cinque nella post season. Per la Serie B si è dimostrato ulteriormente una certezza, specialmente se servito a dovere, ed è per questo che il Bari sta spingendo forte con il Monza.
Dal canto suo però, il club brianzolo non vuole privarsi del danese a cuor leggero. Soprattutto il tecnico Stroppa non ne è convinto. Sebbene Gytkjaer parta probabilmente indietro nelle gerarchie, specialmente se dovesse arrivare un nome grosso in avanti come Petagna, molte delle sue qualità non sarebbero facilmente sostituibili.
Stroppa lo vorrebbe utilizzare un po’ come jolly, sia a gara in corso, che in determinate partite in cui c’è bisogno di due attaccanti di peso. Rimpiazzarlo non sarebbe facile, ma il pressing del Bari è forte. Non solo, sul calciatore ci sono anche Parma e Reggina, che però partono leggermente sfavorite. Per il Monza non sarà facile trattenerlo: le prossime settimane saranno decisive in tal senso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…