Il calciomercato di Serie B può regalare un’inattesa sorpresa: il gioiello giocherà la Champions League
L’imminente nuova stagione di Serie B vedrà una concorrenza spietata per i tre posti che permetteranno la promozione. Da Venezia, Cagliari e Genoa passando per Palermo e Genoa, fino al Pisa di Rolando Maran. È adesso però il mercato a tenere banco e proprio il club toscano si candida ad assoluto protagonista.
Dopo aver solo sfiorato l’approdo in Serie A, il Pisa sta per mettere a segno una importante cessione in vista delle prossime settimane di calciomercato. È adesso l’Ajax è deciso a farsi avanti.
Sempre a caccia di talenti da esaltare, sparsi per l’Europa, l’Ajax è adesso pronto a strappare al calcio italiano uno dei suoi prospetti più brillanti. Accostato alle grandi del nostro calcio e non solo, recentemente vicino al Bologna, adesso il destino potrebbe portare Lorenzo Lucca in Olanda. I ‘Lancieri’ si sono fatti avanti superando l’offerta del Bologna che da tempo trattava l’acquisto dell’attaccante dal Pisa.
Dal prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, la società olandese ha infatti scavalcato i rossoblù aumentando la proposta tra gli 11-12 milioni di euro. Una offerta monstre che permetterebbe al Pisa di incassare una succulenta plusvalenza per la cessione del bomber.
Nella sua ultima stagione in Toscana, il bomber ha collezionato 35 presenze complessive con 6 reti e 4 assist vincenti: l’Ajax ha intenzione di puntare sul 21enne di Moncalieri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…