Rivoluzione in casa Palermo: panchina affidata temporaneamente al tecnico della Primavera, il comunicato ufficiale
Nella giornata di oggi Silvio Baldini e Renzo Castagnini hanno ufficializzato le loro dimissioni, rispettivamente, da allenatore e direttore sportivo del Palermo.

Entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni spiegando le motivazioni dell’addio, legate principalmente a un mancato coinvolgimento all’interno del progetto tecnico del club. Adesso il City Group sta lavorando per individuare i sostituti, a pochi giorni dalla partita di Coppa Italia contro la Reggiana. Intanto il Palermo ha rilasciato un comunicato ufficiale, rivelando di aver affidato temporaneamente la guida tecnica della squadra a Stefano Di Benedetto, tecnico della Primavera. La direzione sportiva, invece, è affidata temporaneamente a Leandro Rinaudo, fin ora responsabile del settore giovanile del club.
Palermo, il comunicato UFFICIALE
Inoltre il vice allenatore di Baldini, Mauro Nardini, è stato sollevato dall’incarico. Il comunicato ufficiale del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver affidato ad interim la guida tecnica della prima squadra a Stefano Di Benedetto, già allenatore della Primavera rosanero, e la direzione sportiva a Leandro Rinaudo, già responsabile tecnico del settore giovanile del Club.

Contestualmente il Palermo comunica di aver ricevuto le dimissioni del collaboratore della prima squadra Mattia Baldini, ed aver sollevato dall’incarico il vice-allenatore Mauro Nardini ed il collaboratore della prima squadra Stefano Pardini, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.