Il calciomercato del Palermo non si ferma: la società rosanero ha messo a segno due nuovi colpi, è ufficiale
Le recenti ore in casa Palermo non sono state certamente semplici. Le dimissioni di mister Baldini e del ds Castagnini lasciano incertezza per l’immediato futuro della squadra rosanero, quando manca ormai poco all’esordio stagionale. Dopo la cavalcata trionfale che ha riportato in Serie B i siciliani, adesso è tempo di pensare agli ultimi rinforzi per la nuova annata.
Il calciomercato estivo ha già riservato non pochi innesti alla squadra isolana ma adesso, nonostante il caos delle ultime ore, sono ufficialmente arrivati due nuovi colpi: ecco di chi si tratta.
Palermo, arrivano due rinforzi: il comunicato UFFICIALE
“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Marco Sala e dell’attaccante Matteo Stoppa. I calciatori arrivano rispettivamente dall’U.S. Sassuolo Calcio e dall’U.C. Sampdoria. Entrambi arrivano a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore delle squadre proprietarie del cartellino. A Marco e Matteo il benvenuto a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Questo il comunicato del Palermo con il quale si dà il benvenuto sia al difensore del Sassuolo che la punta: in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore dei siciliani.
I rosanero, dunque, potrebbero fare ancora altro nelle prossime settimane: nel frattempo Sala e Stoppa sono ufficialmente due nuovi giocatori del Palermo.