A sorpresa arrivano le dimissioni del tecnico Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini: il comunicato ufficiale del Palermo
Si aspettava solo l’ufficialità e questa sera è arrivata. Silvio Baldini e Renzo Castagnini hanno presentato le loro dimissioni al Palermo. Il tecnico autore della promozione in Serie B dei rosanero a sorpresa ha deciso di lasciare la squadra a tre settimane dall’inizio della nuova stagione.
Difficile capire quale sia stato il motivo della decisione dell’allenatore del direttore sportivo, forse una differenza di vedute con la nuova società targata City Group. A conferma della decisione presa è arrivato anche il comunicato ufficiale del Palermo che recita: “Il Palermo F.C. comunica di aver accettato questa sera, a malincuore, le inaspettate dimissioni del Direttore Sportivo Renzo Castagnini e dell’Allenatore Silvio Baldini. Il club ringrazia Castagnini e Baldini per il lavoro svolto e augura loro ogni bene. La società è già al lavoro per implementare una nuova struttura tecnica che possa preparare la squadra all’inizio del campionato di Serie B. Un ulteriore annuncio arriverà nei prossimi giorni”. Dunque il club è già al lavoro per trovare sia il sostituto in panchina che nel ruolo di direttore sportivo, con Corini, Ranieri e Rossi tra possibili profili.