Cambia tutto sulla panchina del Palermo, con Silvio Baldini che rassegna le proprie dimissioni: Ranieri e Rossi danno il loro ok
Era sicuramente difficile da pronosticare una situazione simile a tre settimane dall’inizio del campionato di Serie B in casa Palermo. Nella giornata di oggi infatti il tecnico rosanero Silvio Baldini avrebbe presentato le proprie dimissioni. Stessa situazione con il direttore sportivo Castagnini, che avrebbe preso la stessa decisione dell’allenatore.
Così la società palermitana, adesso nelle mani del City Group, dovrà scegliere l’erede in panchina in vista della prossima stagione. Uno dei nomi papabili per la panchina del Palermo sarebbe Eugenio Corini, con Giorgio Zamuner e il suo collaboratore Ivone De Franceschi nel ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ anche Delio Rossi e Claudio Ranieri avrebbero dato la loro disponibilità ad allenare il Palermo. Dunque situazione difficile in casa Palermo che la società proverà a risolvere nel minor tempo possibile.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…