Il mercato del Monza si arricchisce di un volto nuovo e sconosciuto ai più: il colpo arriva addirittura dalla Serie C francese
Non solo grandi nomi per Galliani e Berlusconi. Dopo i vari Pessina, Cragno e Ranocchia solo per citarne alcuni, e le voci su Cavani e Suarez, il ‘condor’ ha chiuso un acquisto in ottica futura che arriva dalle leghe inferiori francesi.
Il nome risponde a Warren Bondo, giovanissimo talento classe 2003 del Nancy. A riportarlo è Giorgio Musso, giornalista di ‘Calciomercato.it’. Il club viene da un’amara retrocessione dalla Ligue-2 nella scorsa stagione, dove il calciatore ha giocato 34 partite (più cinque in coppa), siglando anche due gol. Su di lui c’era anche la concorrenza dell’Augsburg, squadra di Bundesliga. Il Monza, però, è riuscito ad avere la meglio.
🚨 Nuovo colpo del #Monza che chiude anche per Warren #Bondo: il baby centrocampista francese classe 2003 atteso in serata a Milano, domani in programma le visite mediche. Svincolato dopo l’esperienza al Nancy, firmerà un contratto fino al 2025 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 27, 2022
Monza, preso Bondo: i dettagli dell’affare
Bondo è rimasto svincolato dopo l’esperienza al Nancy. Le sue visite mediche sono programmate già per la giornata di domani, quando firmerà il contratto che lo legherà al Monza sino al 2025.
Grande scommessa per Galliani e chance importantissima per Bondo, che si misurerà con la Serie A nella prossima stagione.