La sentenza era attesa da giorni e ora è arrivato anche il via libera. La società in questione l’anno prossima giocherà in Serie B
Un club importante e storico negli equilibri europei come il Girondins de Bordeaux ha un peso sul destino del calcio europeo e non solo.
E non se la sta passando bene, perché gli equilibri finanziari sembravano precari anche per la Ligue 2. Per fortuna, possiamo usare il verbo all’imperfetto perché alla fine la società è stata ripescata. Ma per deciderlo ci sono voluti gli organismi ufficiali e quindi il CNOSF, che non è altro se non l’equivalente francese del nostro CONI, e che aveva detto sì alla permanenza del Bordeaux nella seconda serie. Un sì, quello decisivo, che è poi giunto anche da parte della Federcalcio francese. E oggi il club girondino ha potuto annunciarlo attraverso i social: “È stato confermato anche dalla Federazione che il club ha la solidità finanziaria necessaria per il presente e il futuro. Può, quindi, partecipare regolarmente alla Ligue 2, secondo il regolamento”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…