Ancora un colpo in casa Como: dopo l’arrivo possibile di Cesc Fabregas, il club lombardo ha messo a segno un nuovo acquisto
Il contratto è stato depositato proprio nelle ultime ore come svelato dal sito della Figc: il bomber è in arrivo proprio dal Monza dopo la promozione in massima serie.
Il Como vuole allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione: Leonardo Mancuso è il nuovo attaccante con l’ufficialità arrivata proprio nelle ultime ore. L’ex attaccante del Monza, che è stato protagonista con la promozione in massima serie, vuole essere ancora al top in Serie B. Proprio in cadetteria l’ex Empoli ha dimostrato di essere un goleador senza eguali con gol importanti e decisivi per la promozione in massima serie.
Dopo aver iniziato la stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli con il suo primo gol in massima serie contro la Juventus, a gennaio è volato al Monza contribuendo alla promozione con il gol anche ai play off contro il Brescia. Per lui una nuova avventura suggestiva in cadetteria per provare a collezionare un’altra promozione nella sua carriera.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…