Doppia opzione MLS per il giocatore del Benevento, che rischia concretamente di salutare la Campania
Tra le squadre più attrezzate per la prossima Serie B c’è anche il Benevento. Già da qualche stagione i campani si stanno rendendo protagonisti di campionati importanti e nonostante la cessione di Lapadula gli obiettivi di vertice non sono cambiati.
L’attaccante peruviano, però, può non essere l’unico in procinto di salutare. Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, infatti, ci sarebbe un doppio interessamento nella MLS per Federico Barba. Il difensore – centrale o laterale sinistro – vanta una carriera importante, con più di 100 presenze in Serie A. Nell’ultima stagione è stato praticamente un inamovibile nel Benevento, ma ora il suo addio sembra imminente.
La prima franchigia che si è fatta avanti per il classe ’93 è Vancouver. Gli Whitecaps avrebbero fatto capolino, destanto molto l’interesse del calciatore che era in trattativa con diverse compagini italiane. Su di lui c’erano Pisa, Cagliari e anche Salernitana su tutte.
Oltre ai canadesi, però, anche il Kansas City si è fatto sotto, avanzando una proposta concreta. Per Barba ci sarebbe la possibilità di firmare addirittura un triennale. L’intesa con il Benevento manca ancora, ma la sensazione è il giocatore possa intraprendere questa scelta di vita. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli aggiornamenti su questo fronte.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…