Il calcio italiano è pronto ad riaccogliere una vecchia conoscenza: l’ex Inter è finito nel mirino del club cadetto
Quella che sta per cominciare sarà una delle stagioni più combattute in Serie B. Grandi piazze sono scese in cadetteria, Genoa, Cagliari e Venezia.
Società importanti come Parma e Bari hanno finalmente fatto ritorno nella seconda divisione, con la ferma intenzione di provare a stupire centrando subito la promozione.
Colpaccio in attacco: a zero al Bari
Ed è proprio la società biancorossa di De Laurentiis che avrebbe già individuato diversi profili da regalare a mister Mignani già nelle prossime settimane di calciomercato. In attesa di esordire in campionato in casa del Parma, i ‘Galletti’ puntano un grande colpo. Occhi puntati in attacco dove il profilo di Ishak Belfodil ingolosisce non poco la società pugliese.
L’ex interista, a 30 anni, si è ritrovato svincolato dopo l’ultima avventura con la maglia dell’Hertha Berlino. Accostato anche al Parma nei giorni scorsi, la punta può arrivare a zero ed essere tesserato senza problemi visto che è già in possesso di passaporto francese.
30 le presenze di Belfodil nell’ultima annata, con 6 gol e 3 assist vincenti in Germania: il suo futuro può chiamarsi Bari.