Il Frosinone nella giornata di oggi ha ufficializzato l’arrivo di Mulattieri dall’Inter: il comunicato del club
In Serie B comincia a intensificarsi il calciomercato in vista della prossima stagione ormai alle porte e diversi club hanno messo a segno già dei colpi di assoluto livello. Spicca ovviamente l’arrivo, ormai imminente, di Cesc Fabregas al Como, ma anche il Frosinone si sta muovendo molto bene.
Il Frosinone nella giornata di oggi, infatti, ha ufficializzato un nuovo colpo: si tratta del gioiellino classe 2000 dell’Inter, Samuele Mulattieri. L’attaccante, reduce dalla stagione col Crotone in Serie B con cui ha realizzato 6 gol in 28 presenze, arriva a titolo temporaneo fino al 2023 con diritto di riscatto. Nuova esperienza in Serie B per il talento centravanti nerazzurro che ripartirà dal club laziale per cercare di conquistare la Serie A. Il comunicato ufficiale del Frosinone.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Football Club Internazionale Milano per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Samuele Mulattieri. L’attaccante classe 2000 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023″.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…