Il Benevento non lascia andare Francesco Forte: arrivato a gennaio dal Venezia, sarà il riferimento per l’attacco dei sanniti
Il Benevento riparte da Francesco Forte. Se per Gianluca Lapadula il futuro sembra essere lontano dalla Campania, diverso è il discorso per il centravanti arrivato lo scorso gennaio dal Venezia.
Sembra essere imminente il divorzio tra il Benevento e Gianluca Lapadula: per l’attaccante italo-peruviano il futuro è pronto a tingersi del rossoblu del Cagliari. Ecco perché può diventare ancora più cruciale la figura di Francesco Forte, attaccante classe ’93 arrivato in prestito dal Venezia lo scorso gennaio e riscattato il 30 giugno.
Il centravanti originario di Roma sarà dunque il perno del reparto avanzato del Benevento di Fabio Caserta nel corso della prossima stagione. Lo scorso anno Francesco Forte, tra Venezia e Benevento, ha collezionato trentuno gettoni di presenza, realizzando otto gol tra Serie A e B.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Benevento avrebbe già respinto due offerte per Francesco Forte. Quest’ultimo era finito nel mirino di Parma e Venezia, ma il club di patron Oreste Vigorito non sembra essere affatto intenzionato a lasciar partire il classe ’93 che avrà il compito di caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco sannita
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…