De Laurentiis vuole regalare al suo Bari un colpo di spessore per l’attacco: in lista ci sono due grandi nomi
Anche se da neopromossa, il Bari non ha intenzione di svolgere il ruolo di comparsa in Serie B. Il ds Polito e il presidente De Laurentiis vogliono imbastire una squadra competitiva sin da subito e hanno in mente un colpo ad effetto per il ruolo di centravanti.

Il primo nome è quello di Christian Gytkjaer, attaccante che ha trascinato a suon di gol il Monza in Serie A. I brianzoli sembrano propensi a ricercare un giocatore di categoria per il reparto offensivo, facendo scivolare il danese a riserva di lusso, cosa che lui non gradisce particolarmente.
Gytkjaer e non solo: al via il casting per l’attaccante del Bari
L’operazione non è semplice. Stroppa ha comunque il desiderio di trattenere il suo numero nove e di utilizzarlo come jolly a partita in corso o come seconda punta in partite che richiedono un peso offensivo diverso.

Per questo motivo il Bari potrebbe virare anche su Simy. L’attaccante di proprietà della Salernitana è destinato a lasciare e pare accetterebbe di buon grado la piazza, conscio di avere un’ottima società alle spalle, oltre che una squadra con valori tecnici importanti.