Sfuma il ritorno dell’attaccante per il Palermo: il Benevento sorpassa i rosanero
In Serie B si registrano continui movimenti di mercato, soprattutto negli ultimi giorni. Sono diverse le protagoniste di questa sessione estiva e una di queste è certamente il Cagliari, non solo per le entrate ma soprattutto per le uscite, per ultima quella di Joao Pedro al Fenerbahce. Anche il Benevento, però, sta muovendo passi concreti per rinforzarsi.
Proprio sull’asse Benevento Cagliari si sta discutendo il futuro di Lapadula. Intanto il club sannito è pronto a soffiare l’attaccante ad un’altra diretta concorrente, il Palermo. Il club rosanero, da poco passato sotto la gestione del City Football Group, ha grandi ambizioni per la prossima stagione e vorrebbe intervenire anche sul reparto offensivo. I rosanero vorrebbero riportare a Palermo Antonino La Gumina ma il ritorno in Sicilia al momento appare complicato, complice l’interesse del Benevento.
Il Benevento soffia La Gumina al Palermo
La Gumina, palermitano di nascita e cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha vestito la maglia rosanero fino al 2018, prima di trasferirsi all’Empoli. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Como con cui ha collezionato 9 gol e 3 assist. Adesso è ritornato alla Sampdoria, club che ne detiene il cartellino ma presto potrebbe tornare in B.
La sfida tra Benevento e Palermo per l’attaccante classe ’96 è avviata ma le ‘Streghe’ sono in netto vantaggio per averlo in prestito dai blucerchiati. Il ritorno di La Gumina a Palermo sembra sempre più remoto.