Il Pisa muove passi importanti sul mercato e presenta l’offerta per il gioiello portoghese
Il calciomercato in Serie B viaggia spedito con tanti trasferimenti e numerosi colpi di scena. Tra i club più ambiziosi c’è il Pisa che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione, arrendendosi al Monza nella finale playoff.
Il club toscano proverà a ripetere l’importante campionato dell’anno scorso e per farlo intende investire in maniera mirata sul mercato. Come riportato dal tweet del giornalista Pedro Sepulveda, il Pisa ha messo nel mirino il difensore del Porto, Tomas Esteves.
Esteves è un giovane difensore portoghese, classe 2002, che ha iniziato a vestire la maglia del Porto sin dalle giovanili, debuttando prima col la squadra B e poi con la prima squadra con cui ha collezionato fin ora 3 presenze. Il suo ruolo naturale è quello di terzino destro e il Pisa avrebbe individuato in lui il sostituto di Samuele Birindelli, trasferitosi in Serie A, al Monza.
Il Pisa punta al prestito con opzione di riscatto e ha già presentato la sua offerta al Porto. Adesso la palla passa al club portoghese che ha preso tempo per riflettere. Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva. Esteves è gestito dall’agenzia di Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…