Con un comunicato ufficiale, il Cosenza ha annunciato il rinnovo di un giovanissimo talento che ha già fatto registrare un gol in Serie B
Dopo la salvezza raggiunta in extremis ai playout, il Cosenza sta cercando di riprogrammare la prossima stagione, auspicando risultati migliori e un campionato più tranquillo. Farà certamente pare del rosa un giovane molto interessante che si è già tolto un’importante soddisfazione in Serie B.
Tramite un comunicato ufficiale, infatti, è stato annunciato il rinnovo sino al 2025 di Massimo Zilli, attaccante classe 2002. Il giocatore, dopo alcune esperienze nel settore giovanile della Lazio, ha giocato proprio nella Primavera dei rossoblù, riuscendo a compiere il grande salto in Serie B, coronando il suo sogno siglando anche il primo gol personale tra i professionisti.
Ecco il comunicato apparso sul sito del Cosenza riguardo il rinnovo di Zilli.
“La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Massimo Zilli, nato a Udine il 17/07/2002, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2025. L’attaccante proveniente dalla Primavera dei Lupi, aggregato in prima squadra nel campionato di Serie BKT ’21/’22, ha già collezionato 6 presenze e una rete in Serie B. La Società augura al ragazzo di proseguire il proprio percorso di crescita con la maglia rossoblù!”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…