Il Cagliari può sostituire Joao Pedro con l’attaccante di una big: Nandez la carta che può essere vincente
Il Cagliari cerca il grande colpo per dare l’assalto alla promozione. Giulini ha affidato a Liverani l’incarico di riportare immediatamente in Serie A la squadra sarda, reduce dalla amara e per certi versi sorprendente retrocessione in B.

Impresa tutt’altro che semplice visto che il campionato cadetto si preannuncia come una sorta di A2 considerato tutte le grandi piazze presenti ai nastri di partenza e tutte con ambizioni di vertice. Ecco perché i rossoblù hanno voglia di fare un colpo importante sul mercato, soprattutto ora che Joao Pedro è stato ceduto al Fenerbahce. Proprio l’attacco potrebbe essere il reparto dove affondare il colpo e una mano potrebbe arrivare da Nandez, altro gioiello cagliaritano in vendita.
Calciomercato Cagliari, Nandez per arrivare all’attaccante

Tra i nomi che potrebbero fare gola al Cagliari c’è quello di Adam Ounas, 25 anni, in scadenza nel 2023 con il Napoli e per il quale l’uscita dagli azzurri è molto probabile. L’esterno algerino ha già vestito per sei mesi la maglia del club sardo e ora potrebbe fare ritorno, accettando il trasferimento in Serie B, con il chiaro obiettivo di risalire immediatamente nel massimo campionato.
Una ipotesi che potrebbe coinvolgere anche Nandez: l’uruguaiano, infatti, è da tempo un obiettivo del Napoli e si potrebbe quindi ipotizzare anche un’operazione legata. Una semplice idea di metà luglio ma con il trascorrere dei giorni, il Cagliari dovrà premere sull’acceleratore per assicurare un attaccante di livello a Liverani. Ounas potrebbe essere il nome giusto e Nandez la carta per far dire sì al Napoli.