Mario Balotelli è pronto per una nuova avventura: l’attaccante italiano potrebbe lasciare la Turchia dicendo addio all’Adana Demirspor
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Mario Balotelli: l’attaccante dell’Adana Demirspor è tornato a gioire in Turchia, ma ora potrebbe dire subito addio.
Lo stesso attaccante italiano vuole tornare protagonista anche con la maglia della Nazionale italiana. Così l’allenatore, Arno Rossini, ha rivelato il suo punto di vista ai microfoni di Tio.ch: “I colpi ad effetto che piacciono a Constantin”. Poi ha aggiunto: “In passato è arrivato a Gattuso, poi ci ha anche provato con Del Piero. Per lui non è un problema di costi. Balotelli troverebbe un allenatore come Paolo Tramezzani, l’ideale per un giocatore come lui. In attacco c’è bisogna di forza e determinazione, lui ha un tiro preciso e può fare anche 25 gol a stagione”.
L’allenatore Arno Rossini ha svelato di essere molto entusiasta in caso di questo colpo da novanta: “Se dovesse arrivare Balotelli sarebbe un grande colpo per il Sion, ma anche per tutto il calcio svizzero. C’è già molto interesse e con lui ci sarebbe ancor di più”. Un attaccante nel pieno della sua maturità, nonostante qualche errore di troppo in passato. Tante delusioni comportamentali, ma sulla sua qualità non c’è mai stata ombra di dubbio. L’attaccante italiano è pronto a ripartire alla grande arrivando ad essere un punto di riferimento: il presidente Constantin ci sta provando in tutti i modi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…