Il calciomercato estivo può ancora regalare diverse sorprese: spunta l’occasione gratis per i club di Serie B
Meno di un mese al ritorno in campo della Serie B ma i club cadetti, al momento, sono pienamente immersi nelle ultime trattative atte a puntellare le rose per l’imminente nuova stagione. Il calciomercato estivo può dunque riservare ancora novità importanti alle società che ricercano determinati profili.
Tra questi vi è il Cagliari, neo retrocesso e vigile su più fronti. La società isolana ha intenzione di tentare la risalita in A il prima possibile: l’occasione, per la mediana, può arrivare a parametro zero.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, un’occasione ghiotta per i club cadetti potrebbe arrivare direttamente a zero. Si tratta del centrocampista Pelle Clement, 26 anni, svincolato dopo l’ultima avventura al Pec Zwolle che ha deciso di non rinnovargli il contratto. Ci pensa il Cagliari al nativo di Amsterdam, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax.
Ma non solo. Oltre alla società isolana, infatti, altri club di Serie B potrebbero pensare di farsi avanti, approfittando delle favorevoli condizioni d’acquisto di Clement. Il classe 1996 nella sua ultima stagione in Olanda ha collezionato 20 presenze tra campionato e coppe, con 2 assist vincenti all’attivo.
Situazione in divenire per lo sbarco di Clement in Italia: una possibilità che può diventare realtà, già nelle prossime settimane di mercato.
Raffaele Amato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…