Chiusa l’operazione che porterà la punta Andrea La Mantia dall’Empoli alla Spal in cadetteria: affare fatto, pronte visite mediche e firma
Novità importante in casa Spal. I biancazzurri stanno lavorando alacremente in ambito di calciomercato per accontentare mister Roberto Venturato e portare alla sua corte nuovi rinforzi. L’intenzione chiara del club è alzare l’asticella, lasciandosi alle spalle la scorsa deludente stagione, conclusa al 15esimo posto in classifica.
A dimostrazione di ciò, la dirigenza estense ha raggiunto l’accordo con l’Empoli per il trasferimento del centravanti Andrea La Mantia. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, l’affare si è da poco concluso positivamente. Il bomber classe ’91 arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Calciomercato Spal, chiuso l’affare La Mantia: pronte visite e firma
La Mantia, secondo quanto appreso, si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ore, dopodiché firmerà il nuovo contratto. Nella scorsa stagione, agli ordini di Aurelio Andreazzoli, l’ex Lecce e Virtus Entella ha collezionato 19 presenze condite da 3 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia. Ora si appresta a ripartire dalla cadetteria, lì dove ha raggiunto la promozione vincendo il campionato con l’Empoli nel 2021. La Spal lo attende.