Il Lecce è vicinissima a porre un altro tassello che sarà utilissimo nella lotta salvezza: Corvino ha quasi chiuso per un centrale di grande esperienza
Continua l’ottimo calciomercato del Lecce. Dopo gli ultimi due colpi in ordine di arrivo Falcone e Askildsen dalla Sampdoria, i salentini stanno per chiudere dopo un’estenuante trattativa un colpo importante per la difesa.
Stiamo parlando dell’ex Napoli, Genoa e Torino Nikola Maksimovic, roccioso difensore classe ’91. Le due società sono riuscite a trovare il tanto agognato accordo e anche il Lecce ora sembra aver raggiunto l’intesa con il calciatore, lato più arduo dell’affare.
In Liguria Maksimovic percepiva uno stipendio di circa 1,5 milioni, con i giallorossi che volevano limitare quanto possibile la spesa. La voglia di Serie A del calciatore, mista ai buoni rapporti tra Corvino e Ramadani sembrano essere state le carte vincenti per raggiungere l’accordo.
La trattativa dovrebbe concludersi entro le prossime 48 ore, poi il serbo diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Lecce. Per i giallorossi si tratta di un rinforzo di grande esperienza: in carriera le presenze complessive in Serie A sono quasi 150, con anche 30 gettoni a livello europeo.
Maksimovic sarà la nuova guida del reparto arretrato del Lecce. La sua voglia di rivalsa dopo la retrocessione dell’anno scorso potrà risultare decisiva in ottica salvezza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…