Un calciatore ha firmato il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026: il nuovo accordo è ufficiale, arriva l’annuncio dei bianconeri
La Juventus lavora alacremente sul calciomercato per accontentare Massimiliano Allegri. Da Bremer e Pau Torres a Zaniolo e Morata: sono tanti i nomi presenti nella lista del direttore sportivo Federico Cherubini.
Ultimata la cessione di de Ligt, ‘La Vecchia Signora’ può adesso accelerare, ma senza perdere di vista giovani pedine molto interessanti in prospettiva futura. Sappiamo, infatti, che i bianconeri curano con particolare dedizione le squadra Under 23 e 19, che vanta dei veri e propri gioiellini con ampi margini di miglioramento. Uno dei profili su cui la Juventus intende puntare è il centravanti della Primavera Leonardo Cerri, classe 2003.
A dimostrazione di ciò, è arrivato il rinnovo del contratto dell’attaccante romano fino al 30 giugno 2026. Firmato da poco il nuovo accordo, che dunque legherà Cerri ai bianconeri ancora per diversi anni. La Juventus ha reso noto il prolungamento tramite un annuncio ufficiale sul proprio profilo Twitter.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…