Il presidente del club ammette di essere in trattativa con il centravanti, prossimo al trasferimento dall’Adana
Aver segnato cinque reti di cui uno in ‘rabona’ potrebbe essere sufficiente, per uno come lui. Ma al di là della strabiliante performance contro il Goztepe, il suo l’ha fatto e come: 18 reti e 4 assist in sole 31 presenze nella Super Liga turca con la maglia dell’Adana.
Ora Mario Balotelli si sta facendo sempre più strada nel mezzo dei tanti club che lo desiderano. Settimane fa si era parlato dell’apprezzamento del Galatasaray, poi un accostamento al Monza sulla base della forte simpatia reciproca con la presidenza. Infine un lampo a ciel sereno quasi inedito, confermato dallo stesso presidente del Sion, compagine svizzera. “È vero, siamo in contatto con Balotelli da settimane. Volevamo mantenere un basso profilo ma in Italia le notizie corrono veloci. Questo è un ottimo segnale, vuol dire che c’è interesse da entrambe le parati”, rivela Christian Constantin.
“Non possiamo fare una stima sulla probabilità di successo dell’operazione, ma stiamo parlando di un calciatore con delle qualità eccelse che gli avrebbero permesso di vincere il Pallone d’Oro”, aggiunge il presidente. Quindi conclude: “Parlai per la prima volta con Raiola nel 2016, prima che venisse ufficializzato al Nizza. Ancora oggi sono in buoni rapporti di lavoro con i suoi agenti”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…