Il Cosenza si aggiudica il giovane talento dal Milan: il comunicato ufficiale del club calabrese
Il calciomercato in Serie B coinvolge molte squadre. Negli ultimi giorni si sono formalizzate diverse operazioni, da Brunori passato a titolo definitivo al Palermo a Makoumbou trasferitosi al Cagliari, ma non solo.
Anche il Cosenza si è mossa in maniera concreta sul mercato e ha portato a termine un affare importante. Il club calabrese ha, infatti, annunciato l’acquisto di Marco Nasti dal Milan. Il centravanti classe 2003 è considerato uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile rossonero. Nell’ultima stagione ha collezionato 16 gol e 7 assist in 24 partite di campionato Primavera, mettendosi in mostra anche in Youth League. Il Cosenza ha battuto la concorrenza del Palermo che con le ambizioni della nuova proprietà sta puntando a giovani importanti e Nasti era tra quelli. Il nazionale U19 si trasferisce al Cosenza in Serie B a titolo temporaneo. Il comunicato del club calabrese.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti proveniente dall’AC Milan. Nato a Pavia il 17 settembre 2003. L’attaccante si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo.
Nasti ha svolto il percorso di crescita nel settore giovanile del Milan e nell’ultima stagione ha disputato 41 gare con la formazione Primavera siglando 17 reti e risultando miglior attaccante del Campionato. Ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19 partecipando anche al Campionato Europeo concluso in semifinale. Il suo talento adesso è al servizio del Cosenza”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…