L’esterno di proprietà della Juventus è prossimo all’ennesimo cambio di maglia, almeno un paio le big di Serie B interessate
Reduce da un’annata che è valsa qualche gioia personale ma da molti ancora considerato come uno dei flop più dispendiosi della storia recente bianconera, l’esterno croato ha fatto i bagagli per rientrare ancora una volta alla Juventus.
Quello al Torino è stato il quinto prestito da quando il club lo ha prelevato dallo Zagabria con un carico di speranze e buone prospettive future, nell’ormai lontano 2016. Adesso il destino di Marco Pjaca pende verso l’addio a titolo definitivo. Fortunatamente per la Juventus, sono in molti ad aver chiesto informazioni per il suo cartellino che ad oggi vale un settimo rispetto al valore originario. Si parla su per giù di 4 milioni di euro. In Serie A ha palesato il proprio interesse la Sampdoria, ma non mancano le occhiate di apprensione dalla Serie B.
Il centravanti potrebbe fare comodo a Parma e Palermo per caratteristiche tecniche ed incisività, ma un suo trasferimento di Serie B appare piuttosto improbabile al momento. Non tanto per le cifre, quanto per il desiderio del calciatore di calcare ancora i campi di Serie A. Scendere di categoria è per lui un passo troppo azzardato, proprio nel momento in cui stava mostrando segnali di ripresa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…