Il calciomercato estivo è pronto ad infiammarsi: il centrocampista saluta la Serie B, giocherà nella Sampdoria
Un mese al ritorno in campo ma i pensieri della Serie B sono al momento tutti rivolti al calciomercato. Estate bollente destinata ad infiammarsi, nelle prossime settimane che precederanno l’avvia ufficiale del nuovo torneo cadetto, registreranno novità importanti, tra entrate ed uscite.
Ed in tal senso, è la Sampdoria di Marco Giampaolo che è pronta a firmare un colpo dalla B, con l’affare che sembra praticamente fatto e pronto ad essere annunciato nei prossimi giorni.
Addio Parma: futuro alla Sampdoria
Occhi in casa Parma dove la rosa a disposizione di Pecchia cambierà non poco: uno dei profili del club emiliano è già pronto all’addio. Secondo quanto viene riprotato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino uno dei profili protagonisti in Serie B. Occhi in casa Parma, dove il nome di Alberto Grassi è virtualmente pronto a vestirsi di blucerchiato.
Manca soltanto l’annuncio ufficiale della chiusura con il club emiliano per procedere alla chiusura della trattativa che porterà l’ex giocatore del Napoli. Il classe 1995 tornerà, dunque, nuovamente in Serie A.
Nell’ultima annata con i gialloblù Grassi ha collezionato 31 presenze, con 2 assist vincenti.