Il Palermo continua a scatenarsi in sede di calciomercato: Matteo Brunori sta per tornare a vestire la maglia rosanero
Sono ore caldissime per la Serie B, che sta vedendo non pochi cambiamenti per quanto riguarda acquisti e cessioni dei club cadetti. Uno dei più chiacchierati riguarda certamente quello di Matteo Brunori, tornato alla Juventus dopo il prestito al Palermo.

Il club siciliano ha mostrato ferma volontà, però, di trattare con la Juventus per trattenere ancora a lungo il bomber in rosanero. E così sarà, visto che la trattativa portata avanti nelle ultime settimane di calciomercato estivo è praticamente chiusa: ecco tutti i dettagli.
Brunori a titolo definitivo: affare chiuso

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, il futuro di Matteo Brunori sarà ancora a Palermo. Dopo l’annata in prestito dalla Juventus, nella quale ha siglato 29 reti con 5 assist in 47 presenze complessive, il club rosanero ha gioito per il ritorno in Serie B. Adesso Brunori è vicino, vicinissimo. L’accordo tra il Palermo e la ‘Vecchia Signora’ è totale, dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore e che ha portato alla fumata bianca.
3 milioni di euro di parte fissa, più alcuni bonus, nelle casse bianconere. Il bomber (strappato tra le altre alla concorrenza del Cagliari) sarà ceduto a titolo definitivo firmando un quadriennale con il Palermo fino al 30 giugno 2026. Già nelle prossime ore potrebbe raggiungere il ritiro della squadra di Silvio Baldini a Boccadifalco per aggregarsi ai suoi compagni e preparare l’esordio in campionato che avverrà a metà agosto.

Matteo Brunori proseguirà la sua carriera in Sicilia e lascia a titollo definitivo la ‘Vecchia Signora’: il suo futuro sarà ancora a Palermo.
Giorgio Musso