Saltata un’operazione ben indirizzata col Monza targato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: ecco il motivo della mancata fumata bianca
Il Monza ha già chiuso diverse operazioni in entrata e non intende certamente fermarsi qui. La coppia Berlusconi-Galliani vuole stupire sul calciomercato, in modo da poter raggiungere abbastanza agevolmente il decimo posto in classifica, l’obiettivo fissato dai brianzoli per la prossima stagione.
Parallelamente, la dirigenza lombarda si concentra anche sulle uscite, necessarie al fine di liberare spazio e accogliere nuovi calciatori. A tal proposito, nei giorni scorsi il neopromosso Modena si era fatto avanti concretamente per l’acquisto di Davide Diaw, l’attaccante italiano – nativo di Cividale del Friuli – che non rientra nei piani di mister Giovanni Stroppa. La trattativa tra le parti procedeva bene: i gialloblù erano pronti a chiudere il colpo, avendo incassato il sì dell’ex Vicenza e trovato l’accordo col Monza. Sembrava quasi scontato il raggiungimento della fumata bianca, visto che da parte dei biancorossi c’era la massima disponibilità a realizzare l’operazione in questione.
Modena, saltato l’affare Diaw col Monza: ecco perché
Nonostante ciò, l’affare non si è concretizzato. Il motivo? Si sono verificati, infatti, degli intoppi tra il Modena e l’agente. In particolare, è mancata l’intesa tra i ‘Canarini’ e l’entourage di Diaw sulle commissioni. Dunque, la carriera della punta classe ’92 (30 anni) non proseguirà in quel di Modena, ma non è affatto da escludere un ritorno in Serie B. Si tratta di un profilo allettante, di conseguenza le concorrenti non mancheranno di certo.