Il Cagliari valuta un acquisto direttamente dalla Serie A: spunta l’ipotesi scambio per il talento
Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo, con le società che stanno valutando le prossime mosse. Tra queste vi è certamente il Cagliari che, cambiata guida tecnica, vuole rinforzare pesantemente la rosa per uno dei campionati di Serie B che si prospetta essere tra i più combattutti degli ultim ianni.
In tal senso, uno dei profili che piace alla società rossoblù gioca in Serie A, ed in particolar modo a Genova. Occhi in casa Sampdoria, con l’idea che porta al nuovo rinforzo da regalare a Liverani a centrocampo.
Il centrocampista della Sampdoria, Kristoffer Askildsen, ha intenzione di cercare più spazio in vista dell’imminente nuova stagione. Difficile la permanenza in Liguria, con il talento norvegese che piace soprattutto in Serie B, come riportato da ‘Sampnews24.com’. Il giocatore è finito in cima alla lista del Cagliari, retrocesso in cadetteria e a caccia di colpi di peso per la categoria.
Askildsen potrebbe dunque diventare una pedina di scambio per Marko Rog ma non solo. Murru e Verre possono rappresentare profili interessanti per l’ipotetica idea di scambio che può maturare nelle prossime settimane. ‘Il Secolo XIX’ parla anche dell’ipotesi Ternana che, tuttavia, non infiamma Askildsen che vorrebbe approdare, quindi, altrove.
Situazione dunque in divenire, con Askildsen che rimane uno dei possibili prossimi colpi della società isolana.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…