Uno dei calciatori di proprietà del Bari verrà sottoposto a rigorosi controlli per risolvere un problema cardiologico a basso rischio
Con un comunicato sul proprio sito web, il Bari ha reso nota l’intenzione di sottoporre ad esame diagnostico il proprio calciatore Giacomo Ricci al fine di evidenziare una problematica cardiovascolare che lo affligge da tempo.
A seguire potrebbe essere necessaria una asportazione a livello chirurgico, su cui c’è rassicurazione di basso rischio. Terminata la degenza, il calciatore potrà incominciare il percorso terapeutico così da poter tornare a disposizione dell’organico biancorosso nel frangente stimato di 20-25 giorni.
Questa la nota ufficiale: “SSC Bari comunica che Giacomo Ricci sarà sottoposto ad una procedura diagnostica (studio elettrofisiologico endocavitario) con contestuale possibile ablazione terapeutica al fine di risolvere una problematica cardiologica esistente da tempo comunque di basso rischio. A procedura completata, il calciatore inizierà il percorso di recupero del caso in ottica di un completo recupero nell’arco di 20-25 giorni.”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…