La decisione di qualche giorno fa della FIGC riguardo l’esclusione dal campionato del Campobasso ha destato parecchio scalpore: il club, intanto, è già pronta al ricorso
Come già annunciato nella scorsa settimana, la FIGC ha appoggiato la posizione del Covisoc circa l’esclusione dal campionato di Serie C di Campobasso e Teramo. Addirittura era già stata aperta la possibilità di un ripescaggio per sostituire le due compagini, ma la vicenda pare essere lontana dalla conclusione.
Il Campobasso, infatti, ha optato come si è soliti fari in certi casi spinosi, per un ricorso. Questo è già stato depositato ufficialmente al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, come conferma la stessa società.
Campobasso, ricorso presentato: la situazione
La risposta negativa alla domanda d’iscrizione aveva destato parecchio scalpore. La Federazione, dal canto suo, è parsa ferma nelle proprie scelte, ora nuovamente messe in ballo.
Servirà aspettare i prossimi giorni per capire l’esito del ricorso presentato dalla compagine molisana, assistita dallo studio legale Dcf Sport Legal.