Dopo la stagione in Serie A col Venezia un giocatore ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club: niente Italia, c’è l’Inghilterra
La retrocessione in Serie B per il Venezia porta inevitabilmente ad alcune cessioni. Nella scorsa stagione in particolare ad attirare l’attenzione di alcuni club per le proprie prestazioni è stato l’attaccante Thomas Henry, che ha messo a segno 9 gol in 33 partite disputate.
A mettere nel mirino l’attaccante francese in Serie A sembrerebbe essere il Verona, ma la concorrenza arriverebbe dall’Inghilterra. La volontà del calciatore potrebbe risultare fondamentale.
Il futuro di Thomas Henry potrebbe essere lontano da Venezia. Il bomber francese che lo scorso anno ha stupito la Serie A con i suoi colpi, potrebbe proprio tornare nel massimo campionato italiano.
Sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse del Verona, ostacolato però dalla concorrenza di un club inglese. Infatti anche il Middlesbrough, club della Championship inglese, sembrerebbe pronto a far partire l’assalto all’attaccante francese. Determinante potrebbe però essere la volontà del bomber, che preferirebbe il Verona al club inglese. Dunque Henry potremmo presto rivederlo in Serie A, qualora l’affare tra Verona e Venezia andasse in porto.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…