Il calciomercato di Serie B è pronto ad infiammarsi anche per la panchina di un club cadetto: rispunta l’ex Lecce
Un mese al ritorno in campo della Serie B, per la stagione 2022/23 che vedrà un’enorme concorrenza soprattutto per le zone alte della classifica. Dall’ambizioso Palermo neo promosso e finito nelle mani del ‘City Football Group’ passando per Genoa, Cagliari e Venezia, fino al Pisa che ha solo sfiorato il sogno Serie A.
Discorso a parte va fatto invece per club come la Reggina che non sono riusciti ad ingranare, chiudendo a metà classifica senza poter mai veramente competere per un posto promozione. Il club granata ripartirà da un nuovo allenatore.
Le recenti dichiarazioni rilasciate da Roberto Stellone aprono ad un addio che, al momento, pare scontato. ‘La Gazzetta dello Sport’ sottolinea come l’addio di Stellone alla Reggina sia cosa fatta, quando mancano pochi giorni al ritiro della squadra. Gli amaranto dovranno quindi ricercare il nuovo allenatore: un nome su tutti, torna prepotentemente di moda. Si tratta di Serse Cosmi, già accostato alla panchina della Reggina nelle scorse settimane ed attualmente svincolato.
Il 64enne perugino può quindi ripartire dal club calabrese, ma non è il solo accostato alla guida tecnica della Reggina. Rimane in piedi anche il possibile ritorno di Alfredo Aglietti mentre uno degli ultimi profili sondati è quello di Luca D’Angelo.
Dopo aver perso nella doppia finale playoff contro il Monza, l’ex allenatore del Pisa resta un nome appetibile per il post Stellone.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…