Il Pisa dopo aver sfiorato la promozione si prepara a un doppio colpo dalla Serie A: scambio con la Sampdoria due per uno
Il futuro del Pisa sta prendendo forma in questa sessione estiva di calciomercato. Il club nerazzurro lo scorso anno ha sfiorato la Serie A, con l’eliminazione nella finale playoff contro il Monza, e anche quest’anno vorrà sicuramente puntare in alto.
Così in questa finestra per i trasferimenti il Pisa potrebbe chiudere una maxi operazione con la Sampdoria. Addio a un difensore per l’arrivo di due attaccanti nel reparto offensivo nerazzurro.
Calciomercato Pisa, scambio due per uno con la Sampdoria: sul piatto Leverbe
Il Pisa si prepara a dire addio a Maxime Leverbe, difensore centrale classe ’97 che nella scorsa cavalcata verso la finale playoff si è messo in mostra, finendo nel mirino della Serie A. In particolare della Sampdoria, che prepara un’offerta di scambio con i nerazzurri.
In cambio del difensore francese al Pisa andrebbero: Ernesto Torregrossa, bomber che già lo scorso anno ha vestito la maglia nerazzurra, e Manuel De Luca, attaccante che lo scorso anno ha militato al Perugia. Dunque un maxi scambio due per uno che porterebbe al Pisa importanti rinforzi per il reparto offensivo.